Back to top

Gestire responsabilmente i rifiuti

Descrizione

Gestire responsabilmente i rifiuti

Un antico proverbio indiano dice: 

Non ereditiamo la terra dai nostri avi; la prendiamo a prestito dai nostri figli. Nostro è il dovere di restituirgliela.

Gestire in modo responsabile i rifiuti è un dovere morale di ogni cittadino.

L'Amministrazione aiuta i suoi cittadini a gestire correttamente i loro rifiuti mettendo loro a disposizione una serie di servizi.

La gestione dei rifiuti e della piattaforma ecologica del Comune è gestita dalla società Gruppo Veritas.

Per ulteriori informazioni, consulta il sito del Gruppo Veritas

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?