Descrizione

Il proprietario di un immobile può richiedere agli uffici comunali un sopralluogo allo scopo di ottenere una dichiarazione di inagibilità del proprio immobile.
L'alloggio potrà essere riutilizzato solo dopo idonei interventi edilizi e in seguito alla presentazione di Segnalazione certificata di agibilità.
